Attenzione alla truffa della Ferrari-Newey vicini

F1,Ferrari 2024: prova d’appello per il «capitale umano»

F1 Russell nel GP d’Austria, dopo il rodeo Verstappen Norris. Tutto ciò mi aveva fatto perdere la motivazione». Si capisce come mai la McLaren è cresciuta così tanto, e perchè, invece, la Ferrari non ce la può fare. Quello che si sa per certo è che in questo mese sarà reso disponibile Gran Turismo Anywhere, una nuova feature per la modalità B spec, che permetterà al giocatore di controllare in remoto le gare sul portale ufficiale gran turismo. «If I was to do a list of people that I’d love to work with, Adrian Newey would absolutely be at the top of it» – Lewis Hamilton F1 MiamiGP pic. LA SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA: VERSO UNA PUBLIC CORPORATE GOVERNANCE. Nel mirino dei top teams da due stagioni, nel 2015 Simon lascia il team Schmidt accasandosi non da Ganassi, come supposto l’anno prima, o da Andretti, come il rapporto con la Honda farebbe pensare, ma bensì da Roger Penske, che per la prima volta decide di schierare ben 4 macchine. Devi http://transportationlegacy.com/5-modi-brillanti-per-utilizzare-la-ferrarinewey-vicini-laston-martin-gioca-lultima-carta/ effettuare l’accesso per postare un commento. Messico: Verstappen da record. A cosa attribuire questo repentino calo di prestazione. Un infortunio alla mano nel caos della prima corsa costringe infatti Ana Beatriz a dare forfait per la gara di Barber, per la quale il team DreyerandReinbold a sorpresa chiama proprio Pagenaud. In un mondiale cosi tirato per il secondo posto, perché dopo quello che Verstappen ha dimostrato non credo ci siano dubbi su chi conquisterà nuovamente il mondiale ogni dettaglio conta e può fare la differenza e, sebbene Ferrari era ottima sulle gomme, è anche vero che il problema congenito che si porta dal primo GP e cioè la qualifica, purtroppo al momento sembra non essere stato risolto.

Congratulazioni! La tua Ferrari-Newey vicini sta per smettere di essere rilevante

Gran Turismo 5: una data?

Ancora una volta i commissari e i direttori di gara non si sono confermati all’altezza di una Formula 1 che sta crescendo esponenzialmente regalandoci emozioni incredibili. Problemi di assetto e poi di motore rovinano l’ultima prova di Fontana, che non toglie però a Simon la soddisfazione di chiudere terzo in campionato e migliore dei non top teams. Piastri smentì subito l’annuncio via Twitter, dicendo che non aveva firmato nulla e che non avrebbe corso per loro nel 2023. Il calvario di Ricciardo è durato tutta la stagione. Hamilton tenta una rimonta clamorosa, ma si ferma al sesto posto: con un solo punto di vantaggio sulla coppia della McLaren, Raikkonen riporta il Mondiale a Maranello dopo 3 anni, in uno dei finali più incredibili di sempre. La Red Bull è un team nel quale mi sento a mio agio, se lasciassi sarebbe come abbandonare la mia famiglia». Pier Giorgio Malerba del Politecnico di Milano, incaricato sempre dalla Provincia di Parma di individuare la tipologia strutturale della nuova opera, secondo parametri tecnico – economici che valuteranno anche l’aspetto della futura manutenzione. Dopo aver rallentato, e iniziato la manovra di sorpasso, i due si sono però toccati. La svolta della stagione se non del biennio arriva però nelle settimane successive, e non dalla pista: durante una partita di tennis ma molti parlano di una scorribanda in motocross, Montoya si frattura la scapola sinistra, incidente che lo costringe a saltare i GP di Bahrein e San Marino. Al via, Mansell si fa passare sia da Piquet che da Keke Rosberg McLaren, con il finlandese che soffia la testa della corsa al brasiliano e fa il vuoto dietro di lui. E poi le critiche su quella roba finta di «Drive to Survive» che perfidamente i colleghi team principal gli hanno tirato addosso a favore di telecamere per le strategie suicide della rossa; e ancora il nomignolo di «Faraone» che gli è rimasto addosso affibbiatogli da qualche «buontempone» della GES per sintetizzare il totale accentramento della gestione sportiva sotto le sue mani. Intanto vediamo se RB vince anche senza Adrian news eppoi vediamo il viziatello Olandese che fine fa senza il genio Inglese. In fondo, cosa avevano da perdere. 1996: Team Tasman, Ingegnere di pista di Adrian Fernandez – 12° posto finale, 1 vittoria Toronto.

3 tipi di Ferrari-Newey vicini: quale farà più soldi?

Roberto Gotta

A pochi giri dalla fine, il contatto tra Kanaan e Castroneves mette in cassaforte il titolo per il neozelandese, con Scheckter che gli copre le spalle nonostante l’intensa pressione di Brack. Se ci sono motivi per sognare Newey alla Rossa, ce ne sono però altri per immaginare il progettista all’Aston Martin, che è stata tra l’altro anche la prima a contattarlo offrendogli circa cento milioni di dollari. Max si prende il successo numero 46 in carriera. Sì, penso che un paio di anni fa le cose andassero molto bene sul bagnato finché non è andato tutto terribilmente storto. Chissà se, oltre a Porsche, si farà vivo anche Mario Andretti, ex campione «dei due mondi» un Mondiale F1 e 4 nel suo corrispondente a stelle e strisce, che a Maranello ricordano bene non solo per il suo podio a Monza nel 1982, ma anche per la sua passione per l’accoppiata tortellini – lambrusco come biasimarlo. La presenza dello Stato può bilanciare gli interessi delle aziende private e garantirne un approccio più equo nella gestione della rete». Quando, nel 2015, evidenti negligenze dell’allora direttore Charlie Whiting portarono all’incidente che causò la morte di Julien Bianchi, nessuno pensò di sospenderlo e l’inglese mantenne il suo ruolo fino alla sua morte, nel 2019. Diplomato al liceo scientifico, ora iscritto alla facoltà di Comunicazione e media contemporanei per le industrie creative presso l’Università di Parma. Un aspetto interessante riguarda l’ultimo giro di gara, quello in cui l’ingegnere di pista aveva dato il proprio benestare al passaggio in «Scenario 7», famoso soprattutto per essere la modalità che aveva consentito al compagno di squadra Lando Norris di concludere il primo appuntamento stagionale sul podio. Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere. Oltre a una serie di importanti modifiche tecniche, quello che è probabilmente il cambiamento più radicale è l’introduzione del bugdet cap, qualcosa di affine al salary cap presente nella NBA e nelle altre leghe pro statunitensi. All’ultimo giro Russell riesce a sopravanzare Piastri a seguito di un errore dell’australiano.

Rivoluziona la tua Ferrari-Newey vicini con questi semplici consigli

F1: gli sforzi di Liberty Media sembrano non essere sufficienti

C’è chi prevede che la Red Bull inizierà a perdere il suo dominio già quest’anno, con Ferrari e McLaren in. 03 05 2016 Vendita immobili. Da questo punto di vista il team di Maranello ha la garanzie delle garanzie, ovvero Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo britannico e prossimo all’arrivo in Via Abetone Inferiore 4 dal primo gennaio 2025. Quello dei sette titoli. Insomma, le condizioni per fare bene ci sono tutte. La decisione della squadra, tuttavia, era stata presa e come ci si poteva immaginare, il campione del mondo 2007 era riuscito a sfruttarla egregiamente alla ripartenza, portandosi al secondo posto. Per quanto riguarda gli altri team, i suddetti test hanno palesato una McLaren in grave difficoltà e un’Aston Martin che pare invece molto più competitiva, tant’è che il solitamente prudente Alonso si è detto sicuro di poter lottare per il podio già dal Bahrain. Cosa aspettarsi – dai test di Barcelona e Bahrain sono emerse, sostanzialmente, 10 vetture molto diverse l’una dall’altra. Il sudafricano però non si scompone, guidando un tris Cheever Nissan in qualifica e dominando la corsa.

F1-Red Bull anticipa Ferrari nella prima fase di sviluppo

Dopo i disastri antipodali si rivede poi un Montoya solido a Imola, pista mai amata, dove il colombiano è più efficace di Raikkonen per tutto il fine settimana e centra un bel terzo posto, seppur staccato da Alonso e Schumacher. Nonostante il rispetto reciproco, all’inizio l’ingegnere inglese è costretto a dare qualche «lezione» al testardo campione di F. Il Racing Gear Pack, che offrirà nuovi caschi e tute, sarà venduto a $2. Sainz Mercedes, il pilota Ferrari può sostituire Hamilton. Ma saremo pragmatici e impareremo la lezione per il futuro», ha aggiunto il due volte campione del mondo nel 2005 e nel 2006. E il colosso Mercedes dell’era ibrida nella storia della F1, che ha vinto otto titoli costruttori di fila grazie alle prodezze di Hamilton, Nico Rosberg e Valtteri Bottas, si è apparentemente ripresa da un avvio traballante nel 2022 aggiudicandosi il Gran Premio del Brasile in un finale in formazione uno due.

Pagelle: Verstappen, eccesso di difesa Russell perfetto, male Hamilton e Leclerc

A Houston Montoya domina, mentre Franchitti è frenato da problemi di gomme. Giornalista multimediale. «Oggi è l’ultimo capitolo della storia di Max Verstappen». Era prevedibile che sarebbe accaduto, dopo le voci insistenti della scorsa settimana, ma la svolta resta clamorosa. Verstappen, Perez, Alonso, Gasly, Sainz. Ho fiducia nel gruppo attuale, sta lavorando bene e più del futuro ora mi concentro sul breve periodo. Autore: Diego Catalano – @diegocat1977Foto: F1, Oracle Red Bull Racing. Massa mantiene la sua prima posizione, mentre Hamilton perde una posizione nel primo giro dei pit stop, comunque sufficiente per vincere.

F1 – GP Spagna – I punti chiave

In verità prima dell’incidente in bicicletta in Croazia era leggermente superiore la mb. Com, Adrian Newey e Ferrari potrebbero essere molto vicini. Ho visto «pensioni» peggiori. Qua finisce la parte tecnica, per approfondimenti rimando all’articolo del sempre ottimo Gian Marco Porcellini, sicuramente la miglior penna pallavolistica in Italia insieme a Fabrizio Monari e Alessandro Trebbi. In questo video Pierre Gasly parla di quello che ha fatto durante la pausa estiva e parla della sua promozione professionale dalla Toro Rosso alla Red. Le prossime settimane saranno cruciali per capire quale sarà il prossimo capitolo della straordinaria carriera di Adrian Newey. Le speranze del poleman Lewis Hamilton di dare del filo da torcere a Verstappen sono svanite in partenza, quando Hamilton, nel tentativo di tenere testa all’olandese, si è fatto beffare anche da Lando Norris e Oscar Piastri, piloti di una McLaren in forte crescita. Grande 62 MB, la patch risolve alcuni bug e glitch, oltre a aggiungere una nuova serie di eventi NASCAR stagionali, la tuta e il casco di Jeff Gordon ad un prezzo special, una nuova prova Time and Drift, insieme ad una gamma di nuove auto aggiunte all’Online Car Dealership, di cui trovate l’elenco completo con i prezzi qui di seguito. Fra poco la safety car uscirà mentre è prevista altra pioggia, ma nessuno riesce a valutare l’entità degli scrosci. Poi, se mai dovesse superare i titoli di MS, che non è detto, meglio che lo faccia con la stessa Ferrari non credi. In Italia non ci vuole venire nessuno, ancora non è chiara sta cosa.

Parigi 2024, esposte le foto dei Giochi di Raymond Depardon

La RB16B, così come i modelli che la precedevano, aveva una precisa connotazione tecnica, era unica nel suo genere. Al Lausitzring Kenny comanda le prime fasi prima di essere spedito in testacoda da un contatto con il rookie Junqueira. In passato, ha spiegato l’ex Ferrari, monoposto nate male hanno vinto delle gare dopo che in stagione erano stati introdotti massicci pacchetti di aggiornamento che oggi non è possibile deliberare per tutti i legacci regolamentari che incatenano la F1. Nel 1991 l’ingegnere inglese torna quindi alla corte di Vince Granatelli, dove lavora con Arie Luyendyk con cui, nonostante le risorse ridotte all’osso, si instaura una proficua collaborazione che porta a due vittorie, un terzo posto a Indianapolis e una vittoria sfiorata a Michigan. Bastianini chiude la TOP5. Così da affrontare con più serenità il resto della stagione. Si prega di condividere questo sui social media. Ci sono state segnalazioni questa settimana, fino a un secondo al giro di questi aggiornamenti.

TTG TRAVEL EXPERIENCE: estate all’insegn…

Non ricordi le credenziali. Molto bello il duello tra Alonso ed Hamilton. Buio pesto da quelle parti. Il team principal TP Frederic Vasseur si è lamentato della sanzione con gli organi competenti, chiedendo di poter cambiare la parte danneggiata senza subire penalità: per essere accolta, la sua richiesta avrebbe dovuto essere approvata all’unanimità dalle altre scuderie, ma una si è opposta e Sainz, da secondo in qualifica a meno di un decimo dal compagno Charles Leclerc, è quindi precipitato a dodicesimo, recuperando fino al sesto posto in gara. Chissà se Lewis già sapeva qualcosa. In questo modo, nel tragico tie break contro la Turchia, Sylla e Pietrini sono state tenute in campo nonostante uno sconfortante 1/8 in attacco complessivo con 2 muri subiti dalla livornese. E penso che Daniel dia più informazioni e più, penso, punti in cui devo migliorare, quindi sì, non vedo l’ora. Tutta la procedura costa al colombiano un giro, che unito ad altri inconvenienti lo fa terminare al sesto posto. Perché tu o qualcun altro sta leggendo Corriere.

GP Austria: Russell approfitta della bagarre in testa e strappa la vittoria sul filo di lana

Vasseur, arrivato in GeS all’inizio del 2023, ha avuto mandato pieno da John Elkann e Benedetto Vigna per poter operare una vera e propria rivoluzione. Non si vince a raffica se non si tende in maniera ossessiva alla perfezione. Le vittorie alla Williams, nell’era dell’elettronica, con due talenti superbi come Nigel Mansell e Alain Prost; e quelle successive, con due piloti meno brillanti, come Damon Hill e Jacques Villeneuve. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è l’opinionista di Sky, Matteo Bobbi. Il titolo per PlayStation 3 arriverà in Europa nel mese di Novembre, sarà compatibile con Move, e per i possessori di un schermo stetoscopico potrà essere vissuto anche in tre dimensioni. Se non viene davvero in Ferrari denuncio Allievi, per danni morali nei miei confronti. Ma l’inglese della McLaren deve anche pensare a gestire per finire sul podio. Chissa’ come la prenderanno i grandi capi di Torino. La prova di apertura di Sebring è amara, considerando che i due, coadiuvati da Marino Franchitti, chiudono quinti dopo aver visto evaporare un vantaggio di 5 giri per problemi elettrici alla Acura P2. Partito 14°, a metà gara arriva in zona podio, ma rimane attardato dopo l’ultima sosta e nel mucchio selvaggio finale riesce a portare a casa un buon ottavo posto. Franchini, Ruote Libere: «Tragedia sulla A1, la normativa sul trasporto delle merci pericolose è una carta vuota: nessun controllo da parte delle Motorizzazioni». Che però evaporano velocemente, e al giro 49, dopo un breve ma intenso duello, Lewis si porta in seconda posizione. 2006: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 4° posto finale, 2 vittorie Watkins Glen, Nashville, 1 pole. Premendo il tasto «Iscriviti ora» dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

F1 – Villeneuve sul 2025: «L’arrivo di Hamilton in Ferrari potrebbe distruggere Leclerc»

L’Austria è stata fantastica, poi due gare difficili per la squadra. Le monoposto avranno alcuni elementi mobili, questo aiuterà sui rettilinei». Ciò si sarebbe tradotto in almeno 4 punti in più in classifica e, considerando che la Mercedes ha chiuso il Mondiale con 3 punti in più della Ferrari, non credo ci sia bisogno della calcolatrice. Il tedesco domina la prima parte del Mondiale e ha già 37 punti di vantaggio dopo 7 gare nel frattempo si era passati a 10 punti a vittoria, ma viene squalificato per 3 gare in seguito a un’inutile smargiassata sorpasso a Hill durante il giro di ricognizione e conseguente stop and go ignorato su consiglio del team principal Flavio Briatore e dal GP del Belgio per una discutibile penalità tecnica il fondo della vettura si era consumato in seguito a un’uscita di pista ed era risultato essere qualche millimetro più sottile del consentito. Adrian Newey lo ha ammesso nei giorni scorsi: salutata la Red Bull, è pronto ad affrontare un nuovo progetto in F1. In seguito a quella manovra, Schumacher verrà squalificato dal Mondiale e linciato mediaticamente. Com, Adrian Newey e Ferrari potrebbero essere molto vicini. I due liberi in rosa sono Eleonora Fersino, 24 anni, sua erede designata sia in Nazionale che a Conegliano, unica giocatrice capace di registrare statistiche simili a quelle di «Moki» in campionato, e Beatrice Parrocchiale.

27/24 formu1a uno: McLaren e Ferrari cresciute, ma in modo diverso

All’esordio sugli ovali Kenny riesce a mettersi in mostra in diverse occasioni, come al debutto a Phoenix, dove parte nono, risale gradualmente il gruppo e a metà gara conduce agevolmente la corsa davanti a Stewart e Guthrie quando perde il controllo in curva 3 terminando contro il muro. Tuttavia, nessuna data è stata ancora annunciata. Questa sua forma mentis l’ha poi dimostrata in gara con una finezza ed una freddezza di guida annichilente. Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI. Sargeant, nei giri finali e con gomme nuove, stava comodamente dietro a Norris: sarà l’unica volta nella sua carriera che respira aria da podio. Dopo due corse travagliate a Hockenheim e Pergusa, Montoya torna quindi alla vittoria a Zeltweg dopo una tesissima battaglia con Zonta, che lo incalza fin quasi sotto il traguardo. A meno che certe cose non vengano dette per uno scopo preciso. Sergio Perez è stato più vicino delle ultime uscite, segno che il fondo aggiornato lo ha aiutato a ridurre l’enorme divario che si è visto fino a qualche gara fa. Allo spegnimento dei semafori, è subito lotta fra Leclerc e Norris, con l’inglese che ha la meglio. Purtroppo l’ingegner C o p p i n i non è più il direttore. Inoltre, ci sarà Hamilton con il dente più che avvelenato: dopo la beffa del 2021, l’anno scorso ha chiuso la sua prima stagione di sempre in F1 senza almeno una vittoria e la prima in assoluto addirittura da quando correva in Formula Renault nel lontano 2001.

Leggi Anche

In un’intervista rilasciata al podcast ufficiale della F1 «Beyond The Grid» il Direttore della tecnologia Red Bull ha svelato di esser stato vicino a un approdo nella scuderia di Maranello nel 1993 e nel 2014. 1992: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Eddie Cheever: 10° posto finale, Miglior piazzamento: 2° posto. A mantenere lo spettacolo su strada – letteralmente – hanno contribuito i nuovi pneumatici Pirelli per la Formula 1, sviluppati per la prima volta nel formato da 18 pollici, caratteristica che li rende più interessanti di altri prodotti in circolazione, trasferendo più tecnologia dal circuito alla strada. La grande delusa di giornata non può non essere la Ferrari, fuori dai giochi ancor prima di metà gara con entrambi i piloti. Senna è mostruoso in qualifica, dove conquista la pole rifilando quasi 2″ a Prost, ma il giorno dopo il francese è più lesto di lui in partenza e lo sorpassa. Non perderti tutta la nuova stagione di Formula 1® e di MotoGP™ in diretta streaming solo su NOW. Nonostante le differenti velocità in rettilineo, non si sono levate proteste sul motore RBPTH001, segno che le cause non stanno nella power unit giapponese rinominata da Milton Keynes. Il monegasco si è presentato nel weekend del principato con la giusta mentalità e con un solo obiettivo che era quello di vincerlo. La Benetton si solleva dal terreno e finisce contro le barriere, terminando la sua corsa. Eppure dall’Inghilterra filtrano differenti informazioni. Nelle ultime partite, in cui Parrocchiale è stata usata da schiacciatrice per sostituire Pietrini in seconda linea, la seconda maglia da libero è stata data a Omoruyi: perché non a Nwakalor, che in quanto terza opposta aveva molte meno chances di giocare. Inoltre, su 18 gare in cui entrambi i piloti sono arrivati al traguardo, le volte in cui uno è arrivato davanti all’altro sono state divise in modo perfettamente equo, quindi è difficile parlare di un vero e proprio flop per Mick. Di nuovo un season finale a Interlagos, con Vettel che può accontentarsi del quarto posto, addirittura del settimo se Alonso non dovesse vincere. Il producer della serie tuttavia non ha rilasciato ulteriori informazioni a riguardo, che arriveranno sicuramente ad inizio della prossima settimana.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Nonostante la Red Bull sia nettamente la macchina più veloce, i suoi problemi di affidabilità e le lotte interne tra Vettel e il suo compagno di squadra, l’australiano Mark Webber fanno sì che la McLaren si inserisca nella lotta per il Mondiale, con la Ferrari inizialmente indietro. Mentre scrivo questo post, è la vigilia delle prove libere del primo GP della stagione e questa posizione è ancora vacante: male. Nico Rosberg correva in Mercedes già dal 2010, quando la casa di Stoccarda aveva acquistato una quota di controllo della neo campionessa Brawn GP, ribattezzandola e ridipingendola con il tradizionale grigio argento. Diverso è il discorso quando le picconate arrivano dall’interno. 25 06 2024 Comunicati Ambiente Emilia. L’ultimo cambiamento in griglia è il ritorno in pianta stabile di Nicolas «Nico» Hulkenberg. Bene, in particolare, nel primo stint in cui riesce a stare sugli scarichi di Norris, viene a mio avviso penalizzato dal tentativo di overcut non riuscito che gli fa perdere secondi decisivi. La partecipazione dello Stato permette di avere un ruolo strategico nella gestione della rete di telecomunicazioni.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Puntiamo alla vittoria, ma devo dire che qualifiche e curve lente non sono state il nostro forte finora quest’anno». «Leclerc stato un po’ sorpreso oggi nelle prime curve con le Soft. Hamilton, invece, si era unito nel 2013, dopo 6 anni in McLaren, compiendo un mezzo azzardo, visto che le prestazioni della Mercedes GP erano state fino ad allora ben inferiori alle attese. Che fine avrà poi fatto questo cialtrone. Per il resto in F1 c’è chi sale, chi scende e chi non è né carne né pesce. Se già subito dopo o addirittura prima/durante i Mondiali Mazzanti si è trovato la squadra contro, è folle che, a due anni dalle Olimpiadi, con ancora margine di manovra, la Federazione non sia intervenuta tempestivamente per sollevare l’allenatore fanese dal suo incarico. Max Verstappen con la Red Bull RB18 che riesce a mantenere il fondo vicino all’asfalto. Rendere prevedibile la rossa resta la prima finalità. Adrian Newey è indubbiamente una delle figure più influenti e ricercate nel panorama della Formula 1. Sempre che sia effettivamente pronto e non cambi 16 volte.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Long Beach segna comunque l’immediato riscatto, con il francese che a 3 giri dal termine subisce l’attacco della Aston Martin P1 di Fernandez, che però va largo nel misto all’ultimo giro, consegnando la prima vittoria stagionale al duo Highcroft, che replica subito a Laguna Seca, dove Simon parte ultimo e in pista porta la sua Acura fino al secondo posto, prima di prendere il comando dopo le soste. Dopo l’annuncio di ieri di una patch disponibile ad inizio mese, Mr. Norris deluso da Verstappen: ‘Io guido lealmente e lui no’. La sequenza di risultati utili si arresta però a Milwaukee, dove Tomas è prima attardato da problemi alla frizione ed è poi messo fuori gara da un semiasse, mentre una prova molto promettente in Texas è rovinata da un contatto con Andretti che lo spedisce in testacoda sul traguardo, generando il successivo lancio dei guanti verso l’americano. Che conquista punti importanti. A Barcellona, con il monegasco in controllo della gara, la sua Ferrari ha rotto il turbo ed è stato costretto al ritiro, mentre Verstappen lo ha sorpassato in classifica Piloti. E’ da oggi disponibile, per PlayStatio 3, GT5: Academy Edition, la nuova edizione speciale di Gran Turismo 5. Mentre la data di uscita di Gran Turismo PSP è fissata per il primo ottobre, ancora nulla si sa sul quinto capitolo per PS3. Recupera il tuo account. A sorpresa nelle prime prove è proprio il più giovane dei due francesi a mettersi in mostra con delle qualifiche eccellenti e grande grinta.

Publicaciones Similares